sabato 29 dicembre 2012

Libro

BABILONIA, SABATO 29 DICEMBRE 2012. 

L'anno scorso (2011), fra luglio e settembre circa, 
ho scritto "SOTTO C'è IL CUORE"
un’opera che parla della donna,
del suo vissuto e delle esperienze che ne hanno influenzato le scelte e la qualità della vita.
È un lavoro che nasce da una perdita interiore, 
quella che io mi porto dietro sin dall’infanzia. 
Nel libro parlo di diverse figure femminili.
Ogni singola figura, che parla in prima persona, è un mio diverso aspetto caratteriale: io, quindi, illuminata dalla vita di ogni singolo personaggio femminile, lo utilizzo, esclusivamente, come pretesto che mi consenta di parlare di me. 
Consigliata da speciali energie, attraverso la voce di ogni singola donna, mi racconto in prima persona. 
La santità si mescola alla sensualità, e il profumato misticismo delle più pure rose al profumo della seduzione: sino a comprendere quale sia, a mio parere, l'amore più intenso e profondo.
written by Concetta Cicoira. 


(C) fotografia di CONCETTA CICOIRA (Padova, Dicembre 2012). 
BABILONIA, SABATO 29 DICEMBRE 2012. 


Nessun commento:

Posta un commento

Drop me a line :)