domenica 30 dicembre 2012

LIBRO

BABILONIA, DOMENICA 30 DICEMBRE 2012. 

Il mio libro "SOTTO C'è IL CUORE" da aprile 2012 è in vendita presso il sito www. autorinediti.it e altri siti italiani. 
Esso quindi attualmente è in vendita ove ho riferito. 
Ho usufruito della modalità book on demand , che altro non è che un metodo attraverso il quale una giovane scrittrice desidera far conoscere il proprio libro, sia ai lettori che agli editori.
Riguardo alla querelle, che vede il book on demand equiparato alla pubblicazione a pagamento (pagare un Editore perché pubblichi il proprio libro) la mia opinione in merito è che i due casi sono profondamente differenti l'uno dall'altro. 
Io sono contraria all'Editoria a pagamento e ho rifiutato tale modalità più di una volta. 
La mia opera è semplicemente in vendita presso un sito: un lavoro rivolto ai miei lettori e alle Case Editrici che non pubblicano a pagamento. 
Il fatto che "SOTTO C'è IL CUORE" sia stato da me, l' autrice, autopubblicato non significa che io abbia cercato una scorciatoia e che io non stia contemporaneamente bussando alle porte di case editrici che non pubblicano a pagamento. 
Buona scrittura e buona lettura a tutti. 
written by Concetta Cicoira. 


(C) fotografia di CONCETTA CICOIRA (Padova, Dicembre 2012). 
BABILONIA, DOMENICA 30 DICEMBRE 2012. 


Nessun commento:

Posta un commento

Drop me a line :)