giovedì 1 agosto 2013

Compleanno Sorellina

PHOENIX, GIOVEDì 1 AGOSTO 2013. 

Oggi è il compleanno della mia adorata sorellina. 

Ne ho approfittato per fare questa torta buonissima che non adatta a chi è sempre a dieta. Anzi ... Astenersi persone a dieta ... Lo dico subito a scanso di equivoci ... 
Ho fatto una Cheesecake al cioccolato e M&MS ... 
Sono andata a fare la spesa: 


Gli ingredienti per 5/6 persone sono: 
- 400 gr di DIGESTIVE (BISCOTTI)
- 150 gr DI BURRO
- 500 gr di PHILADELPHIA CLASSICO
- 150 gr di ZUCCHERO A VELO
- 300gr di cioccolato al LATTE CON LE        NOCCIOLE LINDT
- un pacco di M&M'S CRISP e una confezione di PANNA MONTATA spray.
Prima ho tritato i biscotti Digestive e il composto ottenuto l'ho mescolato con il burro: questo è la base del Cheesecake che va messo a raffreddare, per trenta minuti, nel frigo. 
Una volta tolta dal frigo su di essa si versa il composto di Philadelphia e zucchero a velo.
Il tutto si lascia raffreddare in frigo per due ore. Sopra tutto ciò si spalma la barretta di cioccolata precedentemente sciolta a bagnomaria. E poi, subito dopo, le M&M'S e la panna montata. 
Buon Appetito e,
 soprattutto, 
Buon Compleanno a mia sorella !!!!!!

(C) fotografie di CONCETTA CICOIRA 
     (Padova, Agosto 2013). 
PHOENIX, GIOVEDì 1 AGOSTO 2013. 


6 commenti:

Drop me a line :)