lunedì 5 agosto 2013

Norma Jeane Baker

PHOENIX, LUNEDì 5 AGOSTO 2013. 

Il 5 agosto 1962 moriva Marilyn Monroe. 
Sono già passati 51 anni. 
Mi è sempre piaciuta Marilyn, ho visto tutti i suoi film, più volte, e letto molti libri che parlano della Sua vita.  
Ciao Marilyn. Riposa in Pace. 
Possa il mondo essere meno crudele. 
Fra tutti i tuoi film il mio preferito è "Bus Stop" (1956) di Joshua Logan, ma oggi, per ricordarti, ho deciso di rivedere "Come sposare un milionario" (1956) di Jean Negulesco:
Tu forse non amavi, sino in fondo, fare questo genere di commedie ma io trovo il tuo talento comico molto geniale e divertente. 
Ciao Norma. Riposa in Pace. 
written by Concetta Cicoira. 


(C) fotografie di CONCETTA CICOIRA 

      (Padova, Agosto 2013). 
PHOENIX, LUNEDì 5 AGOSTO 2013. 

2 commenti:

  1. Lei era una bellissima donna e una grande attrice, hai fatto bene a ricordarla.

    RispondiElimina
  2. Love your style <3

    Followed you on GFC and Bloglovin

    http://miela-tahril.blogspot.com

    I am waiting you

    RispondiElimina

Drop me a line :)